Il Segreto puntata 23 dicembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 23 dicembre: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola che andrà in onda, come di consueto, su Canale 5? Vediamo insieme news ed anticipazioni per l’episodio de Il Segreto di questo pomeriggio.

La situazione per Donna Francisca continua a peggiorare e la donna si comporta in una maniera alquanto anomala: il suo braccio destro e fidato collaboratore, Mauricio, nota che la salute della sua prona sembra peggiorare giorno dopo giorno e cerca di capire cosa può fare per aiutarla.

Il Segreto puntata 23 dicembreIn suo aiuto accorre anche Raimundo, decisamente preoccupato per le condizioni della Montenegro ma anche consapevole di non poter fare molto per aiutarla. Le sue preoccupazioni, però, sono anche rivolte altrove: il suo pensiero vola infatti in Africa, dove si sta combattendo una guerra.

Nel frattempo, per Mariana invece la situazione sembra essere sempre più felice: la ragazza sta infatti organizzando le sue nozze e tutto sembra procedere per il meglio. La situazione inizia però a degenerare quando la ragazza parla con Nicolas chiedendogli di invitare la sua famiglia al matrimonio: il futuro marito inizia ad avere un comportamento strano. Cosa starà nascondendo?

Questo e molto altro ancora lo scopriremo oggi, nella puntata de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *