Il Segreto puntata 23 agosto, ecco le anticipazioni del serale

Il Segreto puntata 23 agosto: dopo una pausa di circa due settimane, ritorna Il Segreto, la nota soap opera spagnola che ha tenuto incollati milioni di telespettatori per tre stagioni, e che adesso rivedremo in onda su Canale 5, questa sera a partire dalle 21. Che cosa accadrà? Vediamo insieme alcune anticipazioni.

La perfida Jesusa oltraggerà la foto di Tristan davanti a Francisca Montenegro: la donna, che fino ad oggi è rimasta in uno stato di catatonia ad accettare qualunque situazione e qualunque angheria da parte dell’infermiera, reagirà inaspettatamente mordendole il braccio.

Il Segreto puntata 23 agostoIntanto, tra Aurora e Conrado ci sarà un piccolo battibecco, nonostante la ragazza abbia finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a lui. La reazione di Conrado spingerà la figlia di Pepa a rimangiarsi le sue parole, e la giovane gli dirà di dimenticare quanto ha detto.

Nello stesso tempo, Olmo Mesia sarà sempre più dell’opinione di voler dare tutti i suoi averi in beneficenza e non al figlio Fernando. Il giovane, nonostante le promesse fatte a Gonzalo, farà una dichiarazione importante durante la festa di compleanno di Maria: Fernando Mesia, infatti, non vuole allontanarsi da Puente Viejo senza ciò che gli appartiene (l’allusione al piccolo che Maria porta in grembo è abbastanza naturale).

Rinuncerà Fernando a Maria? Qual è la dichiarazione che l’uomo ha intenzione di fare ai presenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *