Il Segreto puntata 22 giugno, anticipazioni

Il Segreto puntata 22 giugno, cosa accadrà nella puntata di oggi, che come di consueto andrà in onda su Canale 5 alle 16.20? Ecco le anticipazioni e gli spoiler delle vicende di Puente Viejo che vedremo oggi.

Il Segreto puntata 22 giugnoSempre più innamorati, Soledad e suo marito Terence decideranno di fare una passeggiata nel bosco: nel momento in cui la coppia sta parlando delle battute dei paesani di Puente Viejo riguardanti il colore della pelle di Terence, l’uomo si renderà conto che qualcuno li sta spiando. Si tratta di Olmo Mesia, uscito di galera: la reazione di Soledad sarà ovviamente di paura e terrore nell’incontrare l’uomo che ha sempre detestato.

Nel frattempo, Francisca, parlerà con Mauricio e cercherà insieme a lui una soluzione che li aiuti ad uccidere l’uomo senza destare troppi sospetti. Mentre Mauricio vorrebbe uccidere subito il giovane Mesia, la Montenegro lo inviterà alla cautela: l’uomo, tentato nel raccontare alla Montenegro la verità sulla faccenda (ovvero che Fernando ha manomesso la sella del cavallo di Maria), dovrà interrompere la sua conversazione con la donna a causa dell’arrivo di Maria.

Candela, dopo aver chiesto a Tristan di posticipare le nozze, parlerà ancora una volta con lui raccontandogli tutta la verità su Ricardo: infatti, dopo aver sposato l’uomo ed aver avuto da lui un figlio, il piccolo Santiago, lei avrebbe voluto fuggire con il ragazzino per scappare dalle cattiverie del marito. Ma Santiago morì in un incidente, cambiando per sempre la sua vita.

Intanto, tra Rita e Isidro ci saranno di nuovo problemi: la donna non accetta che suo cognato frequenti Paula, perché pur avendo sposato Anibal è ancora follemente innamorata di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *