Il Segreto puntata 22 gennaio, anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 22 gennaio: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera ambientata in Spagna e in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20? Scopriamo insieme news ed anticipazioni per la puntata di oggi.

Il Segreto puntata 22 gennaioIl Segreto, puntata del 22 gennaio 2016: nella puntata in onda oggi, venerdì 22 gennaio, su Canale 5, saranno protagonisti in particolare Donna Francisca e la memoria di Tristan Castro, suo figlio. Infatti, il governo ha in mente di organizzare una celebrazione commemorativa per i caduti in guerra, i soldati e i suoi eroi, e poiché tra queste persone figura anche il nome del defunto Tristan, la Montenegro chiede ed ottiene che la cerimonia venga organizzata nella sua villa.

Intanto, i problemi tra Conrado Buenaventura ed Aurora non terminano, anzi: la figlia di Pepa deve continuamente fare i conti con Alicia, l’ex compagna di Conrado, che tenta in ogni modo e con ogni mezzo di mettersi tra lei ed il geologo. La donna ottiene un bacio dal Buenaventura, il quale, però, se ne pente immediatamente e capisce che l’unica vera donna della sua vita è Aurora.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi? Non rimane che attendere e scoprire quali saranno le appassionanti vicende degli abitanti di Puente Viejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *