Il Segreto puntata 22 febbraio, anticipazioni

Il Segreto puntata 22 febbraio: cosa accadrà nell’episodio che vedremo oggi della nota soap opera spagnola Il Segreto, su Canale 5 alle 16.20? Scopriamo insieme alcune notizie ed anticipazioni sulla trama della puntata di oggi!

Il Segreto puntata 22 febbraioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 22 febbraio 2016: come di consueto, la puntata andrà in onda a partire dalle 16.20 su Canale 5 dopo la puntata di Uomini e donne. Cosa accadrà?

Prima di tutto, vedremo Maria all’opera con il suo nuovo lavoro: alla moglie di Gonzalo, infatti, uno stilista francese colpito dalla sua eleganza e bellezza le ha proposto una collaborazione in cui la donna dovrà fare la modella. Sarà Nicolas a curare il lavoro.

Nel frattempo, donna Francisca riceve un grave colpo alla sua villa: qualcuno è entrato nella villa mettendo a soqquadro le camere della servitù. Cosa si cela dietro questo furto? Qualcuno cerca di scoprire qualcosa in merito alle serve che lavorano per la Montenegro, o è la stessa Montenegro che vuole saperne di più circa qualcuna delle cameriere? Intanto, Mauricio fa capire che tra Bosco e Ines sta accadendo qualcosa: come la prenderà donna Francisca?

Per scoprire questo e molto altro ancora su Il Segreto, non rimane che attendere le prossime puntate!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *