Il Segreto puntata 22 aprile: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 22 aprile: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola, che rivedremo, come di consueto, su Canale 5 questo pomeriggio? Scopriamo insieme le vicende che riguarderanno i protagonisti della soap ambientata nel paesini di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 22 aprileIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 22 aprile 2016: cosa dobbiamo aspettarci nell’episodio che vedremo andare in onda questo pomeriggio su Canale 5? Secondo le anticipazioni della famosa ed apprezzata soap opera iberica, le attenzioni saranno dedicate a due vicende in particolare: da un lato, la sentenza che è toccata ad Aurora Castro, confinata in manicomio dopo la decisione del giudice; dall’altro, il comportamento di Matias che inizia a sembrare un po’ strano soprattutto a Raimundo. Quest’ultimo, infatti, notando che il ragazzo ha alcuni atteggiamenti un po’ fuori dal comune, decide di parlare con Alfonso e gli consiglia di fare in modo che il giovane sia tenuto sotto controllo.

Intanto, Aurora in manicomio si è confidata con il direttore; per lei, oltre ai suoi amici e parenti stretti, mostra una certa preoccupazione anche Bosco, che viene tuttavia invitato alla calma da Mauricio, che cerca di tranquillizzarlo sulle condizioni di salute della ragazza.

Intanto don Anselmo consegna a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva affidato prima di lasciare il paese alla volta di Cuba.

Cos’altro accadrà? Per scoprire queste vicende e molto altro, non ci rimane che attendere le prossime puntate de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *