Il Segreto puntata 21 ottobre, le anticipazioni di oggi

Ecco le anticipazioni di oggi per Il Segreto puntata 21 ottobre: cosa accadrà nella puntata che vedremo oggi, come al solito nel pomeriggio, su Canale 5? Quali saranno le vicende che coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della puntata!

Il Segreto puntata 21 ottobreNonostante l’infezione molto grave – causata dagli strumenti infetti del dottor Lesmes Colmenar, che ha fatto di tutto per uccidere la piccola Esperanza facendo incolpare così Aurora – la bimba di Gonzalo e Maria è finalmente fuori pericolo. Le cure di Tula, guaritrice miracolosa, hanno sortito il loro effetto positivo e adesso Gonzalo e Maria potranno godersi la loro nuova famiglia.

Non sarà invece per nulla felice il dottor Lesmes Colmenar: sappiamo che il dottore, poco prima di recarsi da Maria per aiutarla a partorire, aveva infettato gli strumenti facendo di tutto per far sì che la neonata non sopravvivesse. Ma adesso che la bimba è fuori pericolo e che tutti sono felici di questo, il medico parlerà con il suo complice, lamentandosi della disfatta del loro piano: si tratta di Jacinta Ramos, la ragazza che aveva fatto di tutto per rubare ad Aurora la sua identità.

Intanto, tra Conrado e la figlia di Pepa ci sarà un momento di chiarimenti: il geologo spiegherà alla ragazza il vero motivo per cui è stato arrestato con l’accusa di omicidio plurimo, ovvero la diga da lui fatta costruire che, crollando, fece morire moltissime persone.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi? Lo scopriremo su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *