Il Segreto puntata 20 aprile, le anticipazioni

Il Segreto puntata 20 aprile: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola, che rivedremo, come di consueto, su Canale 5 questo pomeriggio? Scopriamo insieme le vicende che riguarderanno i protagonisti della soap ambientata nel paesini di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 20 aprileIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 20 aprile 2016: cosa dobbiamo aspettarci nell’episodio che vedremo andare in onda questo pomeriggio su Canale 5? Secondo le anticipazioni della famosa ed apprezzata soap opera iberica, oggi le attenzioni saranno dedicate in particolare ad Aurora Castro: dopo la sentenza del giudice che ha condannato la figlia di Pepa per tentato omicidio ai danni della Montenegro, il paese è molto scosso per la sorte che spetta alla ragazza. In particolare, sarà Conrado Buenaventura, il suo fidanzato, che cercherà di cambiare in qualche modo la sorte di Aurora andando a parlare con donna Francisca: riuscirà ad ottenere qualcosa?

Anche Bosco appare dispiaciuto per la giovane Aurora; il ragazzo si trova a parlare con la sua fidanzata Amalia e le racconta di essere dispiaciuto anche per la morte di Gonzalo.

Intanto, Hipolito parla con Matias e, nella sua distrazione, gli confessa qualcosa che non avrebbe dovuto.

Per scoprire queste vicende e molto altro, non ci rimane che attendere le prossime puntate de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *