Il Segreto puntata 2 ottobre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 2 ottobre: ecco le anticipazioni della puntata pomeridiana della nota soap opera Il Segreto, in onda come di consueto a partire dalle 16.20 su Canale 5. Ricordiamo che quest’oggi, venerdì 2 ottobre 2015, c’è un doppio appuntamento per gli appassionati della nota soap opera iberica, che potranno assistere alle vicende degli abitanti di Puente Viejo anche nella puntata serale che andrà in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5. Ma vediamo insieme le anticipazioni per oggi!

Il Segreto puntata 2 ottobreSarà una puntata ricca di colpi di scena: infatti, dopo che Olmo Mesia si è suicidato davanti ad una incredula e spaventata Soledad Castro, lei ed il marito Terence Wilder saranno sempre più confusi ed agitati dopo aver seppellito il cadavere dell’uomo. Don Anselmo, chiedendosi che fine abbia fatto Olmo, noterà proprio nella Castro degli strani comportamenti che indurranno il parroco ad insospettirsi. Inoltre, anche la scomparsa di Terence sembra insospettire Don Anselmo: riuscirà a capire il parroco che è successo qualcosa?

Intanto, tutti in paese sono sempre più scontenti della presenza di Conrado: il bel geologo, con la notizia della presenza di oro nelle miniere, non fa altro che creare nervosismi tra i cittadini di Puente Viejo, che continuano a vedere la loro ridente cittadina presa d’assalto dai minatori e da persone poco perbene. Aurora cercherà di spiegare la situazione a Conrado, il quale però non accetterà le accuse dei cittadini di Puente Viejo, declinando tutte le responsabilità della faccenda.

Nel frattempo, Donna Francisca avrà un malore in presenza del suo fidato braccio destro Mauricio: cosa le starà accadendo? Questo e molto altro ancora nella puntata di oggi de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *