Il Segreto puntata 2 novembre, anticipazioni

Il Segreto puntata 2 novembre: quali sono le anticipazioni per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola che vedremo in onda su Canale 5 nel pomeriggio? Vediamo insieme le vicende dei personaggi di Puente Viejo.

Il Segreto puntata 2 novembreNonostante Lesmes Colmenar – che è in combutta con Jacinta Ramos, la più grande nemica di Aurora – abbia aiutato Conrado ad uscire dal carcere, il geologo continua a non vedere di buon occhio il dottore. Aurora, invece, continuerà a credere nella buona fede del medico, e spenderà per lui delle belle parole di ringraziamento. Poco prima di uscire dalla prigione, Conrado parla con la sua amata, dicendole di avere un segreto da svelare: si tratta del denaro che ogni mese manda a due bambini rimasti organi dopo l’incidente causato dal crollo della diga.

Intanto, Emilia e Alfonso si schierano con Terence, e cercano di comprendere la ragione del suo timore nei confronti del fratello. Wilder spiega alla coppia di avere un conto in sospeso con il suo passato.

Nel frattempo, ci sono ancora problemi per Isidro e Anibal: il primo vorrebbe vendere la fattoria mentre Anibal è categoricamente deciso a non darla via. Inoltre, i due si renderanno conto di essere seguiti: si tratterà forse di Doroteo?

Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *