Il Segreto puntata 2 marzo: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 2 marzo: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata della nota ed amata soap opera iberica che vediamo, ogni giorno, dal lunedì al sabato tutti i pomeriggi su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende dei personaggi che abitano Puente Viejo!

Il Segreto puntata 2 marzoIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 2 marzo 2016: secondo le news ed anticipazioni dell’episodio che andrà in onda oggi, vedremo che Regalado, l’insegnante di esperanto giunto in paese, riuscirà a convincere donna Francisca a fare in modo che la cameriera Fe possa prendere parte alle lezioni di lingua. Sebbene presa più volte in giro soprattutto d Mauricio, Fe è molto interessata a conoscere l’esperanto e per lei partecipare alle lezioni sarà una bella esperienza.

Intanto, la Montenegro dovrà anche affrontare qualcos’altro: la donna, infatti, si troverà a fare una rivelazione al suo protetto. Cosa dirà donna Francisca a Bosco? E quale sarà la reazione di Emilia dopo aver appreso da Don Anselmo che è proprio la Montenegro ad evitare che Raimundo ottenga l’indulto e torni a casa?

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi della famosa soap opera iberica? Non rimane che attendere le prossime puntate e continuare a rimanere aggiornati sulle nostre anticipazioni de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *