Il Segreto puntata 19 ottobre, anticipazioni

Il Segreto puntata 19 ottobre: quali sono le anticipazioni per oggi della nota ed apprezzata soap opera spagnola Il Segreto che vedremo come di consueto su Canale 5? Vediamole insieme.

Il Segreto puntata 19 ottobreDopo tanta sofferenza e tanta paura per il futuro della piccola Esperanza che sembrava ormai spacciata, finalmente Gonzalo e Maria possono tirare un sospiro di sollievo: infatti, Aurora è riuscita nel suo intento di ritrovare Tula, la miracolosa curatrice di cui Pepa ha molto scritto nei suoi appunti. Una volta giunti sul posto, Gonzalo e la sua amata rivedranno la loro piccola in una cesta, e capiranno che la bambina è in via di guarigione: meno contento sarà il dottor Lesmes Colmenar, che nel frattempo sta tramando contro la figlia di Pepa.

Problemi in vista per Don Anselmo che dovrà affrontare i sospetti del cugino di Olmo: il parroco cerca così di parlare con Terence, invitandolo a parlare con la Montenegro, unica persona che può fornire loro protezione. Infatti, nessuno crederebbe che Olmo Mesia si possa essere ucciso con la pistola che era nelle mani di Soledad.

Anche Donna Francisca, però, dovrà contrastare dal canto suo l’avvocato cugino di Olmo, il quale le dice di essere totalmente sicuro che Soledad possa aver ucciso Mesia.

Questo e molto altro ancora su Canale 5, nella prossima puntata della soap opera iberica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *