Il Segreto puntata 19 febbraio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 19 febbraio: quali sono le anticipazioni previste per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola dal titolo Il Segreto che, come di consueto vedremo su Canale 5 questo pomeriggio a partire dalle 16.20? Scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 19 febbraioIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 19 febbraio 2016: cosa accadrà nell’episodio in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Nella puntata di oggi vedremo Mariana minacciare Donna Francisca con un coltello: la donna, che ha capito tutto ciò che si celava dietro il ritorno della perfida Micaela, intima alla Montenegro di lasciare in pace lei e la sua famiglia.

Nel frattempo, a Madrid, anche Aurora deve affrontare qualche momento di difficoltà: infatti, la figlia di Pepa – che da Pepa ha ereditato non solo l’amore per la medicina, ma anche una certa impulsività di carattere – non riesce ad avere la simpatia dei professori, che non accettano il suo carattere un po’ ribelle. Intanto, a Puente Viejo, Matias chiede lavoro ad Alfonso, mentre un pericolo è in agguato per la nuova coppia segreta formata da Ines e Bosco: la Montenegro sembra aver intuito che tra i due scorre la passione. Cos’altro accadrà nella puntata di oggi?

Per questo e molto altro ancora, appuntamento a questo pomeriggio con la puntata de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *