Il Segreto puntata 18 novembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 18 novembre: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, nota soap opera iberica che vedremo, come di consueto, in onda su Canale 5 questo pomeriggio? Vediamo insieme le anticipazioni per oggi!

Dopo esser stato scoperto da Fe – la domestica di Bernarda – ad indagare tra gli effetti personali di Fulgencio, il braccio destro di Donna Francisca deciderà di smettere di indagare sul conto del cugino della sua padrona. Mauricio, infatti, smetterà di spiare il medico, anche perché probabilmente spaventato da una possibile decisione di Fe di raccontare tutto al suo padrone.

Il Segreto puntata 18 novembreIntanto, Maria, ancora scossa dalla scomparsa della bambina, deciderà di far visita a Candela; rimarrà piuttosto impressionata e ancora più scossa quando si renderà conto della reticenza della donna che, molto stranamente, non l’accoglierà in casa. Cosa sta nascondendo Candela?

Nel frattempo, Donna Francisca dichiara di sentirsi in colpa per l’aiuto non concesso a Don Anselmo e Pedro: i due, infatti, avevano chiesto alla Montenegro di evitare che Florencio e Aquilino partissero per il servizio militare.

Cos’altro accadrà in questa puntata della soap opera spagnola? Questo e molto altro ancora lo scopriremo questo pomeriggio, al solito orario, su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *