Il Segreto puntata 17 febbraio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 17 febbraio: quali sono le anticipazioni previste per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola dal titolo Il Segreto che, come di consueto vedremo su Canale 5 questo pomeriggio a partire dalle 16.20? Scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo!

Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 17 febbraio 2016: cosa accadrà nell’episodio in onda su Canale 5?

Il Segreto puntata 17 febbraioOggi vedremo ancora una volta la bella Aurora avere a che fare con Gregoria Casas: le due si sono incontrate in occasione degli studi universitari della figlia di Pepa che sta inseguendo il suo sogno di diventare medico. Nel corso dei loro incontri, Gregoria chiede informazioni ad Aurora sulla morte dei suoi genitori e la ragazza le racconta come sono morti Pepa e Tristan: la reazione della dottoressa, però, lascia immaginare che sia accaduto qualcosa che lei non sa.

Intanto, sbadate come spesso accade, Dolores e sua nuora lasciano cadere le spoglie di El Cid che malauguratamente si mescolano insieme alle reliquie della sua dama.

Nel frattempo, Maria riceve una proposta di lavoro come modella: a Parigi in molti sono rimasti colpiti dal suo fascino. Cosa deciderà la ragazza? Ne parlerà a suo marito Gonzalo?

Per questo e molto altro ancora, appuntamento a questo pomeriggio con la puntata de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *