Il Segreto puntata 16 ottobre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 16 ottobre: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, la famosa e seguitissima soap opera spagnola che vedremo in onda su Canale 5? Vediamo insieme alcune anticipazioni.

Il Segreto puntata 16 ottobreLe condizioni della piccola Esperanza non sono delle migliori: dopo che Maria, con grande fatica, ha dato alla luce la piccola (che per fortuna è risultata figlia di Gonzalo e non di Fernando, come temeva la giovane) il dottor Lesmes Colmenar e Aurora Castro si sono resi conto che la bimba potrebbe rischiare la vita. Infatti, la piccola Esperanza ha contratto un’infezione a causa degli strumenti contaminati utilizzati per farla nascere: al momento, la neonata ha la febbre molto alta, ma le sue condizioni potrebbero anche peggiorare.

Il dottor Colmenar, quindi, farà una telefonata e informerà qualcuno che la piccola potrebbe morire: chi è la persona dall’altra parte del cavo del telefono?

Aurora Castro deciderà che l’unica in grado di salvare Esperanza è l’anziana donna Tula; ma come portare la piccola dalla donna per farla curare e quindi evitarne la morte quasi certa? Nel frattempo, per Soledad e Simon ci potrebbe essere un bacio: accadrà davvero? D’altronde, Soledad ha mostrato sin dall’inizio di non resistere facilmente al fascino del poeta, anche perché il ragazzo le ricorda terribilmente il suo grande amore Juan. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *