Il Segreto puntata 16 dicembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 16 dicembre: cosa accadrà nella puntata di oggi della famosa ed apprezzata soap opera iberica ambientata nel paesino di Puente Viejo? Cosa accadrà agli abitanti del paese? Questo e molto altro ancora lo scopriremo nelle anticipazioni di seguito.

Il Segreto puntata 16 dicembreFinalmente il paese sembra aver ritrovato la pace e la serenità: dopo il periodo tristissimo che molti abitanti di Puente Viejo hanno dovuto affrontare in seguito all’epidemia che ha ucciso molti di loro, le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto.

Molti gli avvenimenti che stanno risollevando le sorti del paese: primo fra tutti il fatto che Aurora Castro sia finalmente riuscita a farsi dare l’antidoto e quindi a salvare l’intero Puente Viejo dalla pericolosa epidemia, ma anche il ritrovamento di Esperanza, ed il fidanzamento tra Conrado e Aurora sono eventi molto piacevoli per gli abitanti del paese.

Nel frattempo, mentre tutto sembra finalmente andare per il verso giusto, molti abitanti del paese sono in rivolta contro Mauricio e Donna Francisca: ce la farà Raimundo Ulloa a riportare la calma nel paese?

Per queste ed altre notizie non rimane che attendere le prossime puntate della soap opera che come di consueto rivedremo su Canale 5 questo pomeriggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *