Il Segreto puntata 15 gennaio, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 15 gennaio: quali sono le vicende che riguarderanno gli abitanti di Puente Viejo nella puntata di oggi, venerdì 15 gennaio, che andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 16.20? scopriamo insieme qualche anticipazione sulla puntata di oggi!

Il Segreto puntata 15 gennaioPurtroppo le cose tra Aurora Castro e Conrado Buenaventura continuano a peggiorare. Da quando la perfida e furba Alicia ha fatto il suo ingresso nella loro vita, il loro rapporto è peggiorato sempre di più ed alla fine la figlia di Pepa ha deciso di rompere il suo fidanzamento con il geologo. Scoprendo che Conrado ha anche un figlio da Alicia, la Castro non riesce ad avere un comportamento sereno nei confronti del geologo, anche se apprezza il fatto che l’uomo voglia essere presente per il figlio.

Alicia continuerà però ad allontanare sempre di più i due ragazzi, che ovviamente provocheranno non pochi problemi al già delicato rapporto che si è creato tra Aurora e Conrado.

L’articolo scritto da Raimundo contro la guerra provoca l’arresto dell’uomo. Intanto, Donna Francisca è sempre più arrabbiata con Bosco dopo aver scoperto che il ragazzo è stato, da solo, in paese.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi? Non rimane che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *