Il Segreto puntata 15 febbraio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 15 febbraio: quali sono le anticipazioni previste per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola dal titolo Il Segreto che, come di consueto vedremo su Canale 5 questo pomeriggio a partire dalle 16.20? Scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo!

Il Segreto, puntata di oggi, lunedì 15 febbraio 2016: cosa accadrà?

Il Segreto puntata 15 febbraioNella puntata di questo pomeriggio vedremo che Conrado Buevantura, stanco di stare lontano dalla sua fidanzata, si reca a farle visita. Aurora, infatti, si trova attualmente a Madrid per studiare medicina all’Università, inseguendo finalmente il suo sogno più grande.

Nel frattempo, a Puente Viejo giungeranno le spoglie di El Cid e della sua dama ed una sempre più furba ed approfittatrice Dolores cercherà di intascare un po’ di soldi facendo pagare il biglietto ai visitatori ed ai pellegrini che si trovano in paese per visitare le spoglie.

Intanto, Mariana è sempre più disperata e rischia di commettere una follia: la donna, sempre più in colpa e soggiogata da Micaela, accetterà di farsi uccidere ma fortunatamente Nicolas riuscirà a raggiungerla in tempo.

Per questo e molto altro ancora, appuntamento a questo pomeriggio con la puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *