Il Segreto puntata 14 ottobre, le anticipazioni di oggi

Quali sono le anticipazioni di oggi per Il Segreto puntata 14 ottobre? Vediamo insieme alcune notizie e spoiler per la puntata de Il Segreto che vedremo in onda questo pomeriggio, mercoledì 14 ottobre 2015, in onda come di consueto su Canale 5.

Il Segreto puntata 14 ottobreLa giovane Aurora andrà in prigione per fare visita al geologo di cui è ancora innamorata. Una volta lì, si renderà conto che Conrado Buenaventura è stato malmenato in maniera violenta e porta sul suo corpo i segni delle violenze ricevute: chi sarà stato a fare del male al geologo? Come reagirà la bella Aurora di fronte all’immagine che le si presenterà davanti?

Intanto, Anibal si sentirà sempre meglio. Dopo alcune verifiche, sarà abbastanza chiaro che ad avvelenare l’uomo è stata l’acqua del pozzo presente in fattoria.

Intanto, Aurora, dopo essere rientrata a casa dalla visita fatta a Conrado, scoprirà che la piccola Esperanza (che nel frattempo si è scoperto essere figlia di Gonzalo grazie alla presenza dei tre nei identificativi di tutti i figli di Pepa) ha contratto una brutta infezione a causa degli strumenti utilizzati per farla nascere. Gli strumenti medici, infatti, erano infetti: cosa accadrà adesso? Esperanza correrà dei rischi per la sua vita? Questo e molto altro ancora su Canale 5, quest’oggi, nella prossima puntata de Il Segreto!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *