Il Segreto puntata 14 marzo, le anticipazioni

Il Segreto puntata 14 marzo: quali sono le anticipazioni per la puntata di oggi de Il Segreto, nota soap opera spagnola che, come di consueto, vedremo andare in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30? Scopriamo insieme le news per oggi!

Il Segreto puntata 14 marzoIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 14 marzo 2016: nell’episodio di oggi della nota ed apprezzata soap opera iberica vedremo protagonista Ines, la quale, dopo quanto accaduto con Placido – il ragazzo chiamato da donna Francisca per dichiarare il falso sulla cameriera nipote di Candela – proverà inutilmente a calmare Bosco. Il suo amato, infatti, si è fortemente arrabbiato e non vuole saperne di calmarsi: riuscirà Ines a placare le sue ire?

Intanto, a El Jaral ci potrebbe essere qualche problema o incomprensione anche tra Gonzalo e Maria: il figlio di Tristan vuole saperne di più sulle lettere di Pilar e per questo intende partire, e Maria vorrebbe andare con lui e portare la piccola Esperanza. Nel frattempo, Mariana chiede a Nicolas notizie dei suoi genitori, senza ottenere una precisa e soddisfacente risposta. Fa il suo arrivo in paese Ramona, donna da sempre rivale di donna Dolores, la quale non prende bene questa notizia.

Cos’altro dovremo aspettarci nella puntata odierna della soap iberica? Non rimane che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *