Il Segreto puntata 14 dicembre, le anticipazioni

Il Segreto puntata 14 dicembre: quali sono le anticipazioni previste per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola che, come di consueto, vedremo su Canale 5 questo pomeriggio? Scopriamo insieme le vicende che caratterizzeranno gli abitanti di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 14 dicembreNel villaggio di Puente Viejo Hipolito dovrà far fronte alle avances molto ‘piccanti’ di sua moglie Quintina che non perde occasione di fargli capire che lo desidera fisicamente: il figlio del sindaco e di Dolores, non abituato a questo comportamento molto passionale della moglie, si sentirà prima in imbarazzo e successivamente esasperato. Cosa fa sentire Quintina così passionale nei confronti del marito Hipolito?

Intanto, dopo aver superato il momento più difficile, Candela, che è stata operata da Aurora, inizierà a sentirsi meglio e deciderà di andare da Fernando Mesia: nella stanza con l’uomo che le ha provocato tanto dolore, la pasticcera mostrerà il suo odio per lui e per tutto il male che è stato in grado di provocare a lei, ma soprattutto a Gonzalo e Maria. Anche loro, dopo aver messo al sicuro la piccola Esperanza, decideranno di andare a parlare con Mesia junior e gli diranno tutto ciò che finora non sono riusciti a dirgli.

Come reagirà Fernando? Questo e molto altro ancora lo sapremo nelle prossime puntate de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *