Il Segreto puntata 12 giugno, anticipazioni

Cosa accadrà ne Il Segreto puntata 12 giugno, che andrà in onda questo pomeriggio, come di consueto alle 16.20 su Canale 5? Vediamo alcune anticipazioni sulla puntata a cui assisteremo oggi.

Il Segreto puntata 12 giugno
Il Segreto

Dopo l’incidente a cavallo in cui sono stati coinvolti Maria e Fernando, Mauricio – che conosce la verità dell’accaduto e sa che l’incidente è stato causato da Fernando, il quale aveva manomesso la sella di Maria affinché morisse – cercherà di parlare con Donna Francisca e di raccontarle la verità. Nel momento in cui starà per farlo, però, Francisca riceverà una telefonata urgente e dovrà andare di corsa in ospedale perché Fernando ha avuto una crisi epilettica.

Le sue condizioni, quindi, saranno ancora molto disperate: Maria, pur non amando Fernando e pur nutrendo nei suoi confronti molto rancore, non vorrà separarsi da lui e parlerà con Gonzalo per indurlo ad aspettare.

Nel frattempo, dopo la discussione con Soledad, Francisca sembra aver accettato l’idea che sua figlia si sia sposata con un americano, e organizzerà un rinfresco per conoscere Terence Wilder: rimarrà scioccata nel vedere che l’uomo ha la pelle nera, e lo offenderà molto pesantemente.

Intanto, Anibal finge di doversi assentare, e ritorna a casa prima del previsto: il suo scopo è quello di sorprendere sua moglie Rita a letto con Isidro. Cosa accadrà veramente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *