Il Segreto puntata 12 febbraio, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 12 febbraio: cosa accadrà nella putata di oggi della nota soap opera spagnola Il Segreto che vedremo, come di consueto, andare in onda su Canale 5? Scopriamo insieme news ed anteprime su ciò che accadrà ai personaggi della soap.

Il Segreto puntata 12 febbraioIl Segreto, puntata del 12 febbraio 2016: cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, come di consueto, intorno alle 16.20? Nell’episodio di oggi noteremo ancora una volta la paura che Mariana prova nei confronti di Micaela: la donna teme che Micaela possa, infatti, raccontare a Nicolas cosa è accaduto molti anni prima, quando Mariana si è vista costretta a far uccidere la figlia di Micaela.

Per questo motivo, obbliga Nicolas a lasciare il paese accettando una grossa opportunità di lavoro, così potrà tenere lontano suo marito dalla donna, e fare in modo che Nicolas non venga a conoscenza della verità.

Nel frattempo, Gregoria si reca alla pensione dove si trova Aurora, ed inizia a porre alla ragazza delle domande sui suoi genitori.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi? Non ci rimane che attendere ancora qualche ora, per vedere soddisfatte le nostre curiosità! Per questo e molto altro ancora, continuate a seguire le nostre anteprime ed anticipazioni su Il Segreto!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *