Il Segreto puntata 11 dicembre, anticipazioni

Il Segreto puntata 11 dicembre: cosa accadrà nella puntata di oggi? Scopriamo alcune anticipazioni.

Dopo aver scoperto tutto ciò che Fernando Mesia è stato in grado di provocare a Gonzalo e a Maria con il rapimento di Esperanza, Aurora è sempre più determinata e vuole fargliela pagare: la figlia di Pepa non tollera che l’uomo possa aver fatto così tanto male alla sua famiglia ed è in collera anche per il male provocato a Candela in tutto questo tempo. La pasticcera, infatti, messa alle strette, ha dovuto fingere per un lungo periodo pur di tenere lontani i suoi familiari dalla pasticceria: Fernando l’aveva più volte minacciata.

Il Segreto puntata 11 dicembreSarà Conrado a far ragionare la sua amata: l’uomo, infatti, riesce a convincerla che non è la strada giusta quella di uccidere Fernando. Nel frattempo, Donna Francisca è sempre più nervosa ed agitata per via dell’arrivo dei ribelli, e temendo di non avere più speranza, si arrende all’idea che ben presto potrà essere rapita ed uccisa.

Hipolito sarà sempre più dolce ed amorevole nei riguardi di Quintina, ma si troverà suo malgrado ad affrontare diversi imprevisti: riuscirà a far tornare il sorriso a sua moglie, che ha dovuto superare la malattia come molti altri abitanti del paese?

Per questo e molto altro ancora, non ci rimane che attendere il prossimo appuntamento de Il Segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *