Il Segreto puntata 10 febbraio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 10 febbraio: quali sono le anticipazioni e le news per la putata de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le anteprime e le vicende sui personaggi di Puente Viejo.

Il Segreto puntata 10 febbraioIl Segreto, puntata di mercoledì, 10 febbraio 2016: cosa accadrà nell’episodio della nota soap opera che, come di consueto, vedremo in onda su Canale 5 questo pomeriggio a partire dalle 16.20? Nella puntata di oggi vedremo ancora una volta Micaela riuscire a fare presa sui sentimenti di Mariana: la moglie di Nicolas continua a sentirsi in colpa per aver permesso, a suo tempo, la morte della figlia di Micaela, e ciò per lei rappresenta un vero tormento che non riesce più a nascondere a nessuno.

Nel frattempo, Aurora, giunta a Madrid per studiare Medicina, sente la mancanza della sua famiglia e di Conrado, ma una nuova conoscenza potrebbe essere per lei positiva: la ragazza, infatti, conosce Lucas, un simpatico giovane con il quale riesce ad intrecciare un rapporto di amicizia. Purtroppo, però, per lei non mancheranno i momenti tristi: la figlia di Pepa avrà infatti una brutta esperienza, nella quale sarà aggredita da uno sconosciuto.

Per questo e molto altro ancora, non rimane che attendere le prossime puntate de Il Segreto!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *