Il Segreto puntata 1 aprile: le anticipazioni

Il Segreto puntata 1 aprile: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola che rivedremo, come di consueto, nel pomeriggio di oggi su Canale 5? Scopriamo insieme le news ed anticipazioni per l’episodio di oggi.

Il Segreto puntata 1 aprileIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 1 aprile 2016: cosa accadrà nell’episodio odierno? Tra sotterfugi, magagne e problemi, anche oggi ci sarà una puntata prova di colpi di scena come di consueto in onda su Canale 5 questo pomeriggio: infatti, vedremo donna Francisca preoccupata per la sua incolumità parlare a Pedro dopo che la sua automobile è esplosa in un incidente rendendo vittima sua cugina Bernarda.

La Montenegro, infatti, ritiene che sia stata tutta colpa di Aurora che deve aver ordito contro di lei un piano per ucciderla in seguito alle minacce fatte in pubblico: per questo motivo il sindaco sarà costretto ad indagare ed a cercare di capire cosa sia accaduto realmente.

Intanto, Ines si sentirà male: la ragazza – che da tempo sta subendo le cattiverie di Bosco nei suoi confronti – da un po’ di tempo ha una serie di malori che la rendono debole e fragile. Di cosa si tratterà? Bosco è ancora innamorato di lei ma nel frattempo si è fidanzato ufficialmente con Amalia per mezzo di un contratto che il padre della ragazza ha fatto con la Montenegro; Amalia, però, nonostante faccia credere il contrario, non è realmente innamorata di lui.

Quali saranno le prossime novità su Il Segreto? Lo scopriremo presto insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *