Il Segreto anticipazioni, Fulgencio torturerà Donna Francisca

Il Segreto anticipazioni. Secondo quanto dichiarato nelle riviste di anticipazioni della soap opera spagnola, molto presto Donna Francisca si ritroverà a dover affrontare un grosso problema: Fulgencio, un uomo che fingerà di essere un lontano parente della donna, offrirà il suo aiuto a Soledad per far curare la Montenegro, ormai caduta in uno stato di catatonia.

Il Segreto anticipazioniInfatti, la morte di Tristan (sparato da Jacinta) è stata un duro colpo anche per Donna Francisca, che non riesce ad accettare la fine del suo amato figlio e che, per questo motivo, si è ammalata di catatonia.

I medici hanno spiegato a Soledad che molto probabilmente la madre si ritroverà ormai vittima per tutta la vita di questa malattia contro la quale non sembrano esserci cure; tuttavia, secondo quanto dichiarato nelle anticipazioni, Fulgencio, un uomo distinto ma anche misterioso, si offrirà di far curare Donna Francisca, che verrà quindi portata in un luogo in cui infermiere e medici si prenderanno cura di lei.

Secondo il Segreto anticipazioni, l’unica a vedere di buon occhio l’aiuto di Fulgencio sarà Soledad: gli altri, Raimundo in primis, vorranno cercare di capirci meglio e sospetteranno del parente di Donna Francisca. A ragione: infatti, la donna si è ritrovata vittima di una serie di torture soprattutto da parte di un’infermiera che addirittura sputerà sulla foto del defunto Tristan.

A cosa si deve tutto questo odio? E come si potrà salvare Donna Francisca? Secondo le anticipazioni, sarà Raimundo a tirarla fuori da questa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *