Il rientro di Guido e Mariella ad Un posto al sole

Il rientro di Guido e Mariella non è così sereno come se lo aspettavano: in arrivo novità turbolente

Il rientro di Guido e MariellaDopo una lunga e rilassante vacanza (che li ha visti finalmente sereni, come una vera famiglia), Guido e Mariella si apprestano a rientrare a Palazzo Palladini, alla loro vita di sempre. Tuttavia, pare che, almeno stando a quanto emerge dalle anticipazioni, non saranno proprio tutte rose e fiori: pur desiderando essere finalmente uniti anche nella vita di tutti i giorni, i due dovranno affrontare non pochi problemi.

Una volta rientrati dalla vacanza, infatti, Guido e Mariella dovranno, a quanto pare affrontare due problemi in particolare: il primo potrebbe essere quello della convivenza con Vittorio, che come sappiamo vive attualmente all’interno della casa del padre (che fu concessa a Guido da Raffaele). Inoltre, le anticipazioni dicono anche che Salvatore Cerruti, amico di Mariella e di Guido nonché loro collega, sta attraversando u periodo alquanto complesso e delicato, e questo potrebbe coinvolgere anche la neo famigliola, minacciando così di infastidirla nella sua rinnovata felicità ed unione.

Per capire di più, non ci rimane che aspettare. A quanto sembra, Sasà si è nuovamente innamorato e non è corrisposto: ma questo, in che modo ha a che fare con Guido e Mariella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *