Guido perdonerà Mariella? Le anticipazioni possibili

Guido perdonerà Mariella? Dopo aver scoperto che la compagna gli aveva mentito sulla paternità del piccolo Lorenzo, il comandante deve prendere una difficile decisione

Guido perdonerà MariellaSono in tanti, tra i fan, a porsi chiaramente alcune domande che riguardano proprio la soap opera ed in particolare la delicata situazione che sta attraversando la coppia composta da Guido e Mariella: quest’ultima, infatti, ha da poco raccontato tutta la verità a Guido in riferimento alla paternità ed ha ammesso che Lorenzo è proprio il figlio del comandante.

Contrariamente a quanto gli ha fatto credere fino a questo momento, il piccolo Lollo non è figlio di Mariella e Salvatore Cerruti, ma è frutto dell’amore che li legava e che da qualche tempo ha ripreso a legarli. Tuttavia, la notizia (che è stata peraltro data a Guido nel giorno del battesimo del bimbo), ha suscitato non solo scalpore, ma anche molta delusione nell’uomo che credeva di potersi fidare della sua compagna. Incurante del fatto che la bugia era stata detta da Mariella in un momento di grave difficoltà di coppia (i due si erano appena separati quando Mariella aveva scoperto di essere incinta, a causa del tradimento di Guido ai suoi danni), Guido sembra adesso piuttosto offeso. Riusciranno i due a ritrovare la serenità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *