Guido papà di Lorenzo, ma come la prenderà Vittorio?

Guido papà di Lorenzo: ma come rivelare tutta la verità a Vittorio? E come la prenderà il ragazzo?

Guido papà di VittorioAppuntamento nuovo ed appassionante questa sera, come sempre, per i fan di Un posto al sole! Questa sera assisteremo, ancora una volta come di consueto accade ogni sera dal lunedì al venerdì su Rai Tre in prima serata, ad una nuova appassionante puntata della soap opera Un posto al sole.

Le decisioni sono sicuramente non sempre facili, e questa volta una decisione importante spetterà a Guido, il comandante dei vigili urbani che di recente ha scoperto che il piccolo Lorenzo a cui è molto legato non è in realtà figlio di Salvatore Cerruti, ma è il figlio che lui stesso ha generato insieme a Mariella. Una scoperta sconvolgente e devastante, perché piombata come un fulmine a ciel sereno per Guido, che però è molto legato al piccolo, che ha sempre considerato quasi come un figlio.

Non sarà difficile per Guido prendersi cura, quindi, di Lorenzo, ma il problema adesso è dire la verità a Vittorio: come potrebbe prenderla il ragazzo? Certo, questa verità potrebbe sconvolgere anche la sua vita di “figlio unico” e la situazione potrebbe rivelarsi più delicata del previsto. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *