Guido e Cinzia si lasciano, ma arriva Assunta: nuovi ostacoli per Mariella

Guido e Cinzia si lasciano, ma arriva Assunta: ci saranno, quindi, nuovi ostacoli per la possibile nuova relazione tra lui e Mariella?

Guido e Cinzia si lascianoLa fine della “love story” – se così possiamo chiamarla – tra Guido e Cinzia, ha aperto un nuovo scenario, e quindi anche nuove possibilità, per la story line che riguarda Mariella e Guido: la vigilessa, infatti, come è ormai noto da tempo, è incinta di Guido, del quale è tra l’altro ancora molto innamorata. Ma quando ha scoperto della gravidanza, si è anche resa conto del fatto che lui l’aveva tradita con Cinzia e che quindi non era affatto innamorato di lei: così, nonostante tanta sofferenza, la donna ha deciso di tenere comunque il bambino ma di non dire a Guido che lui è il papà.

Adesso, la fine del rapporto tra lui e Cinzia sembrava aprire nuove possibilità per la possibile coppia, ma a quanto pare l’ingresso in scena dell’ex moglie di Guido, Assunta, rimetterà tutto in discussione e non permetterà a Mariella di avere campo libero nei confronti dell’uomo di cui nonostante tutto è ancora molto innamorata. Cosa succederà a questo punto? Ci sarà un ritorno di fiamma tra Assunta e Guido? Non è ancora dato sapere, ma sicuramente il ritorno di Assunta lascia ampio spazio all’immaginazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *