Guai per Mariella: dirà tutto di Lollo a Guido, ma come reagirà il comandante?

Guai per Mariella: ad Un posto al sole, la vigilessa decide di dire a Guido tutta la verità sulla paternità di Lollo, ma questo potrebbe causare delusione nel comandante, e rabbia in Cerruti

Guai per MariellaLa prossima settimana sarà una settimana ricca di emozioni per gli appassionati sostenitori della soap opera Un posto al sole, che come sempre va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45. Infatti, in tanti si chiedevano ormai da tempo quando Mariella deciderà di dire a Guido la verità sul bambino e sembra che finalmente la vigilessa sia quasi “costretta” dai suoi stessi sensi di colpa a vuotare il sacco.

Infatti, dalle indiscrezioni che emergono, la prossima settimana Mariella riceverà una proposta importante dal suo fidanzato, che le chiederà di diventare sua moglie. La vigilessa, però, schiacciata dai forti sensi di colpa per non aver mai detto la verità a Guido sulla paternità di Lollo, rifiuterà in un primo momento la proposta, per poi finalmente dirgli che lui è il vero padre del bambino, e non Salvatore Cerruti come finora è stato fatto credere.

Questa rivelazione getterà nello sconforto Guido, che se da un lato sarà felice di essere il papà del bimbo, dall’altro lato sarà deluso per le bugie raccontate da Mariella: il loro rapporto, a questo punto, potrebbe andare in crisi e Mariella potrebbe ritrovarsi sola, anche perché Cerruti, scoprendo che Mariella non ha mantenuto fede alla promessa di non rivelare a Guido della sua paternità, potrebbe esserne molto deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *