Greta Fournier che fine ha fatto? Tornerà ad Un posto al sole?

Greta Fournier che fine ha fatto? L’attrice è legata sentimentalmente a Daniele Liotti, attore di Squadra Mobile, e ha dato alla luce una bambina lo scorso anno

Greta Fournier che fine ha fattoÈ stata una delle protagoniste di Un posto al sole che ha contrastato la personalità di Marina Giordano: stiamo parlando di Greta Fournier, interpretata dalla bravissima Cristina D’Alberto, che ha avuto una relazione intensa ma anche molto particolare con Roberto Ferri. Il personaggio è uscito dalle scene della nota soap opera partenopea solo qualche anno fa, ma poiché Greta ha avuto una figlia con Roberto, la piccola Cristina, di tanto in tanto si parla anche di lei nel corso della soap opera partenopea.

Ma che fine ha fatto Greta? Come i fan più accaniti della soap ricorderanno, Greta Fournier è uscita di scena dalla soap nel momento in cui ha interrotto la sua relazione con Ferri. È difficile, viste anche le vicende che si stanno evidenziando nel corso della soap opera, che si possa vedere un ritorno in scena della D’Alberto in qualità di interprete della Fournier.

L’attrice, tra l’altro, è molto impegnata nella sua vita privata: è legata sentimentalmente a Daniele Liotti, attore di Squadra Mobile, al quale ha dato una figlia, lo scorso anno, la piccola Beatrice.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *