Gomorra 5 si farà: ci sono già delle anticipazioni?

Gomorra 5 si farà: è quanto si vociferava alla fine della quarta, attesissima stagione della fiction tv ispirata al libro di Roberto Saviano ed è stato lo stesso scrittore a dichiarare che la quinta stagione si farà, eccome. Ma quali sono le anticipazioni?

Gomorra 5 si faràChe la quinta serie di Gomorra ci sarà è ormai cosa nota, per la felicità di tutti coloro che appassionatamente ormai seguono da molti anni Gomorra. Ma quali potrebbero essere le novità e le anticipazioni di una serie che sembra ormai aver visto disgregarsi i gruppi compatti dei camorristi? Dopo la morte di Patrizia, per opera di Genny Savastano, le cose potrebbero non essere più le stesse: con la scomparsa della donna, infatti, che per lungo tempo è stata il braccio destro di Genny, quest’ultimo potrebbe essere chiamato a rivedere molti aspetti della sua vita.

Cosa succederà, quindi? È probabile che Genny riprenda in mano le redini della situazione, volto anche a capire come riprendersi tutto ciò che era suo. Ma quale sarà il ruolo di Sangueblu in tutto questo, e di altri interpreti? Cosa farà Azzurra, la moglie di Genny? Continuerà a stare vicino al marito oppure questa nuova situazione metterà nuova pressione nella famiglia? Tutte domande a cui adesso  chiaramente è difficile rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *