Germano Bellavia non solo attore: pasticceria anche a Roma

Germano Bellavia non solo attore: la sua catena di pasticceria sta avendo molto successo anche a Roma

Guido del Bue è, sicuramente, non solo uno dei personaggi storici della soap opera Un posto al sole (in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai Tre, intorno alle 20.40), ma è anche uno dei volti più simpatici ed apprezzati della soap. Interpretato da Germano Bellavia (che nella vita non fa solo l’attore, ma è anche pasticcere all’interno della sua stessa pasticceria, un’azienda di famiglia molto rinomata ed apprezzata), Guido è presente nella soap da circa 23 anni.

Germano Bellavia non solo attoreEd è quindi doveroso, per lui come probabilmente per molti altri attori della soap, fare una sorta di resoconto della situazione e quindi un bilancio della sua vita all’interno della soap opera più amata dagli italiani. Di recente intervistato da Tvsoap, Bellavia ha fatto quindi il suo bilancio ed ha raccontato di essere molto contento di quanto viene scritto per lui: è Paolo Terracciano ad occuparsi delle vicende che riguardano Del Bue, e l’attore ha fatto sapere di sentirsi in buone mani e di essere sempre stato d’accordo e soddisfatto con i temi trattati.

Oggi, però, Bellavia non è solo attore confermato ed apprezzato nella soap partenopea, ma è anche gestore dell’azienda di pasticceria di cui ha aperto una nuova sede a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *