Franco e Angela, quale storyline per loro?

Franco e Angela: c’è una storyline pronta per loro? Al momento non sembra che sia così

Franco e AngelaFranco e Angela sono da sempre una delle coppie più amate all’interno della soap opera Un posto al Sole. Si erano conosciuti da ragazzini, quando lei era ancora una studentessa modello e lui uno scavezzacollo, e il loro amore è cresciuto nel tempo, rimanendo però sempre un punto forte per la coppia anche quando la vita li ha allontanati (anche per diversi anni).

Oggi, Franco e Angela sembrano per fortuna aver raggiunto la “pace dei sensi” dal punto di vista sentimentale e nel loro amore non sembra esserci più spazio (per fortuna, oseremmo dire), per altri pensieri o per possibili malintesi, equivoci e tradimenti. Tuttavia, sono in tanti a desiderare che la loro storia venga messa un po’ più in primo piano rispetto a quanto non stia avvenendo: ed anche se è vero che in Un posto al sole i personaggi spesso sono protagonisti di piccoli cicli, è anche vero che l’adrenalina che da sempre contraddistingue il loro amore manca un po’ a tutti.

Per il momento, però, i fan potrebbero rimanere un po’ delusi, perché attualmente la loro relazione è stagnante. Vedremo comunque, a breve, un po’ di verve con la richiesta di Angela di far partecipare Franco ad un corso di swing…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *