Franco Boschi incontra Mansur: ecco la nuova vicenda

Franco Boschi incontra Mansur: la vicenda tra i due potrebbe essere molto delicata

Franco Boschi incontra MansurLa storyline legata a Gaetano Prisco aveva reso tra i protagonisti periodici della nota soap opera napoletana Un Posto al Sole – come sempre in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:30 su Rai Tre – uno dei personaggi più amati, Franco Boschi. Nell’ultimo periodo, superata la questione, le vicende della soap si erano concentrate su altri elementi, tra cui la storia del tradimento di fiducia di Filippo nei confronti di Serena, ed anche la storia tra Guido e Mariella, che sta continuando a tenere banco nella soap opera.

Ma a quanto pare, il personaggio di Franco – che tra l’altro è attualmente impegnato nei preparativi per il matrimonio con Angela – sta per essere di nuovo investito da un’altra storia che potrebbe avere dei risvolti non particolarmente positivi. Come spesso accade, Franco è una persona che non riesce a tirarsi indietro anche di fronte alle difficoltà che rischiano di mettere in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia, e ancora una volta la situazione potrebbe degenerare.

La novità che riguarda il personaggio è l’incontro con Mansur, un ragazzo di colore che si avvicinerà sempre di più a Franco per cercare qualcuno a lui molto caro. Ed ovviamente, Franco non esiterà a cercare di aiutarlo ma questo comportamento potrebbe rivelarsi altamente pericoloso…

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *