Filippo ha tradito Serena: presto scopriremo con chi

Filippo ha tradito Serena: il giovane manager, in viaggio di lavoro alle Canarie con il padre Roberto Ferri, ha tradito la moglie (con cui era già in crisi da tempo) con Viviana

Filippo ha tradito Serena Una affascinante donna sembra essere entrata nella vita di Filippo Sartori. Si tratta di Viviana, una donna in carriera che è in questo momento il punto di riferimento estero dell’azienda che Filippo e Roberto hanno creato insieme da qualche tempo. In viaggio di lavoro, il giovane Sartori ha incontrato questa donna e, complice anche la crisi matrimoniale con Serena (causata dalla stessa, che ha sempre mostrato di non essere “ferma” nei rapporti con altri uomini), ha ceduto alla passione ed ha quindi tradito quella che ancora, nei fatti, risulta essere sua moglie.

La situazione sembra essere destinata a precipitare, perché molto presto Filippo, rientrando a Napoli, inizierà a sentire il peso del senso di colpa e ciò lo porterà ad evitare ancora sua moglie ed un possibile confronto o riavvicinamento con lei. Roberto cercherà di convincere il figlio a non pensare più a quella che a tutti gli effetti sembra essere stata una scappatella, ma probabilmente non ci riuscirà. Vedremo molto presto, quindi, delle belle tra Filippo e Serena, ancora alle prese con una gravissima crisi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *