Filippo e la dipendenza: ad Un Posto al Sole tema delicato

Filippo e la dipendenza: in Un Posto al Sole si tratta un tema molto delicato, la dipendenza del giovane Sartori dal trading online. Come andranno a finire le cose?

Filippo e la dipendenza21Il problema della dipendenza dal gioco è qualcosa di molto simile al disturbo che sta coinvolgendo Filippo Sartori ma anche la sua stessa famiglia: infatti, dopo aver lasciato i cantieri, il giovane Filippo si è messo alla ricerca di un nuovo impiego ma, a causa del peso importante che porta il suo cognome, non è riuscito a trovare qualcosa che fosse alla sua altezza ed all’altezza delle sue potenzialità.

Un motivo che ha spinto Filippo a riversare le sue energie verso il trading online, una scelta molto pericolosa, che ha coinvolto lui in prima persona, ma anche la sua stessa famiglia: e Serena, dopo aver analizzato la situazione e dopo aver più volte cercato di parlare con il marito, aveva deciso di affidarsi a Giulia, per capire se si potesse agire in qualche modo per salvare Filippo dalla sua ossessione.

Consapevole dei rischi che sta causando a sé stesso ed alla famiglia, Filippo arriva a fingere di soffrire di questo disturbo e, senza dire nulla alla moglie, decide di affittare uno studio privato lontano da casa, per potersi rinchiudere nel suo mondo senza il controllo di Serena. E la situazione, stando alle prossime anticipazioni, sembra sempre più lontana da una risoluzione…

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *