Filippo e Arianna sposi: non nella soap ma nella realtà sì

Filippo e Arianna sposi? Sì, ma non nella soap: i due attori sono davvero insieme nella vita e si sono sposati lo scorso luglio

Sono una delle coppie sicuramente più famose ed apprezzate nate all’interno della famosa soap opera dal titolo Un posto al sole, come sempre in onda su Rai Tre: stiamo parlando della coppia composta da Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella soap opera vestono i panni rispettivamente di Filippo Sartori, figlio di Roberto Ferri, e Arianna Landi, moglie di Andrea Pergolesi.

Filippo e Arianna sposiLa loro storia d’amore è nata, come altre della soap, proprio all’interno della soap opera e quindi sotto i riflettori di Rai Tre, ma secondo le notizie che abbiamo in merito, pare che i due siano stati così tanto innamorati da decidere di giurarsi amore eterno. E quindi, non solo tempo fa è nato il frutto del loro amore, ma l’attrice toscana e l’attore hanno anche deciso di sposarsi: è accaduto a luglio, nella città di Siena, dove, insieme ai colleghi oltre che ai parenti ed agli amici più stretti, Michelangelo e Samanta si sono detti sì, scambiandosi le promesse di amore eterno.

Al matrimonio hanno preso parte, quindi, anche altri attori della nota ed appassionante soap opera come Davide Devenuto – che nella soap è marito di Arianna – e Serena Rossi, che ha interpretato il ruolo di Carmen, ex moglie proprio di Filippo. Presenti nella soap anche Martina Tagliaferri, Valentina Pace e Maria Giulia Cavalli.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *