Categoria: Fiction

Un medico in famiglia successo: anche per questa decima stagione, la nota fiction tv Un medico in famiglia sta registrando un successo importante. Lo sostengono e lo dimostrano soprattutto gli ascolti, tanto che i dati che li riguardano parlano di un incremento dei telespettatori nelle ultime due puntate della fiction: in particolar modo, il 14 settembre, è stato possibile notare un aumento del numero di share al 16.45% mentre i telespettatori sono stati 3 milioni e 615 mila.

Un medico in famiglia newsNumeri positivi che dimostrano che, rispetto ad un inizio un po’ meno confortante, la decima stagione della fiction tv intende decollare: ma quali sono le effettive modalità del successo di Un medico in famiglia? Perché questa fiction sta ancora riscuotendo interesse e successo nei suoi telespettatori?

Difficile dirlo. Forse i fattori sono diversi: da un lato, la spontaneità di attori come Lino Banfi, che continua a far sorridere con semplicità gli italiani alla sua veneranda età. Dall’altro lato, non si può certo dimenticare che anche la presenza di storie ‘forti’ ma vere sta determinando l’interesse sociale: pensiamo soprattutto al tema della paternità di Lele, messa ormai fortemente in discussione dalla presenza di Valerio, e ad altre questioni interessanti, come l’amore tra Emiliano e Anna.

Read Full Article

Un medico in famiglia news: è con parole molto dure che Nonno Libero si rivolge a Valerio Petrucci, l’insegnante di musica di Elena con la quale aveva avuto una relazione e dalla quale era nata Anna, quella che è stata sempre ritenuta la figlia di Lele. Oggi, si scopre che in realtà la giovane Anna non è figlia del dottor Martini, ma proprio di quell’uomo che per anni è rimasto nascosto e che adesso, improvvisamente dopo ben 18 anni, vorrebbe recuperare il tempo perduto con la figlia biologica.

Un medico in famiglia newsUna situazione che è molto vicina a diverse storie del quotidiano, che genera confusione e paura, non solo nella protagonista della storia, Anna, ma anche in coloro che le sono stati sempre vicino e che per anni hanno ritenuto quella ragazza una figlia, una nipote, una cugina, una sorella.

Le lacrime di Lele nello scoprire quella amara verità che per anni aveva tentato di tenere affossata, la disperazione di Nonno Libero, che si reca in casa dell’insegnante di musica – ed oggi produttore discografico – ed ammonisce l’uomo con parole dure: “In diciotto anni non le è mai interessato nulla di Anna, e adesso viene qui e cosa vuol dimostrare? Che non è sangue del mio sangue?”.

Questa è una storia che avrà sicuramente molto da dire, e che farà emozionare, ancora una volta, i telespettatori della fiction tv tra le più amate dagli italiani.

Read Full Article

È tutto pronto per l’avvio della messa in onda della fiction tv che proviene dal format spagnolo Polseres Vermelles: l’avvio è previsto per domenica 16 ottobre 2016, con una serie di puntate che saranno come sempre caratterizzate dalle vicende sentimentali ma soprattutto psicologiche dei protagonisti, giovani ammalati che vivono gli stessi dolori e le stesse problematiche.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioniBraccialetti Rossi 3 anticipazioni: cosa accadrà nella nota fiction tv che andrà in onda su Rai Uno?

Il protagonista assoluto delle vicende di Braccialetti Rossi 3 sarà come sempre il giovane Leo che, dopo aver affrontato la morte del suo migliore amico, dovrà continuare a combattere contro il cancro che non gli da tregua: cosa potrebbe accadere? Secondo alcune previsioni, può essere che Leo muoia, ma al momento non c’è nulla di certo o di ufficiale.

Ciò che è certo è che il ragazzo sarà ancora coinvolto nelle vicende dei suoi amici e di Cris, la ragazza di cui è perdutamente innamorato. Intanto anche la simpatia tra Vale e Nina potrebbe diventare qualcosa di più profondo, ma anche questa vicenda potrebbe essere in qualche modo interrotta da un bacio che Vale darà ad un’altra ragazza in una festa.  I protagonisti continueranno a combattere contro le loro malattie: Cris contro l’anoressia, Leo, Vale e Nina contro il tumore. Non rimane che attendere le nuove puntate della fiction tv!

 

Read Full Article

Un medico in famiglia prima puntata: la prima puntata della nota fiction tv molto amata dal pubblico italiano – che è giunta infatti alla sua undicesima stagione – sarà sicuramente una puntata ricca di sorprese, ma anche di colpi di scena. Uno fra questi – che non è ancora chiaro se verrà snocciolato direttamente in questo primo episodio che vedremo andare in onda in prima serata – è il segreto che riguarda Annuccia, che ormai si fa chiamare Anna.

Un medico in famiglia prima puntataIl segreto è di quelli che nessuno si sarebbe mai aspettato all’undicesima stagione della fiction tv: infatti, la giovane Anna, che abbiamo sempre ritenuto fosse figlia di Lele, in realtà non ha alcuna parentela con il medico, ma è solo figlia di Elena, che la donna aveva concepito con un altro uomo. Il vero padre – quello naturale – di Anna si chiama invece Valerio Petrotti, un produttore discografico che è interpretato da Stefano Dionisi.

Questo segreto è sicuramente destinato a sconvolgere ancora una volta gli equilibri della allargata famiglia Martini: la giovane Anna scoprirà di non essere figlia di colui che ha sempre ritenuto essere suo padre, e ciò la potrà sconvolgere molto. Come la prenderà? E come prenderà questa notizia Lele? Per saperlo, non rimane che attendere ormai la prima puntata della fiction!

Read Full Article

La data di partenza per Braccialetti Rossi 3 inizio è prevista per il 16 ottobre 2016: la nota serie televisiva che prende forma da un format spagnolo (molto amato e di successo anche in Italia), verrà quindi trasmessa a partire dall’autunno 2016, con partenza ufficiale domenica 16 ottobre 2016, a partire dalle 21.20 in prima serata.

Braccialetti rossi 3 inizioTanta è la curiosità ed altrettanta è l’attesa per la serie televisiva che vede come sempre protagonisti i giovani malati di cancro che lottano tutti insieme per vincere la loro battaglia contro il tumore: amicizie storiche e amori appassionanti, come quello tra Leo e Cris che però, stando ad alcune anticipazioni, dovranno nuovamente fare i conti con problemi che potrebbero minare il loro rapporto ed il loro amore.

In una intervista che qualche mese fa il regista Giacomo Campiotti aveva rilasciato in merito alla serie, è emerso che nella terza stagione si è cercato di “andare nel profondo della storia. Toccheremo aspetti della malattia che non sono soltanto medici e farmaceutici, ma che implicano anche la sfera psicologica”.

Tutto pronto quindi per le nuove storie di Braccialetti Rossi 3, il cui inizio è previsto nel mese di ottobre: occhi puntati sul calendario, non ci rimane che fare il conto alla rovescia!

Read Full Article

Il prossimo 8 settembre 2016 avrà inizio la nuova stagione della serie televisiva molto amata dagli italiani: ma quali sono le trame Un medico in famiglia 10 e cosa dobbiamo aspettarci per questa nuova stagione della serie tv? Chi saranno i protagonisti delle vicende ambientate in casa Martini?

Trame Un medico in famiglia 10Secondo quanto emerge dalle ultime novità, Un medico in famiglia 10 vedrà ancora protagonista assoluto Nonno Libero, che insieme alla sua compagna Nonna Enrica (l’attrice è Milena Vukotic), cercherà di rispondere con saggezza e con calma alle problematiche dei nipoti, ormai ovviamente cresciuti. Bobò, Elena, Annuccia sono i protagonisti giovani di questa nuova stagione, che con i loro problemi di cuore terranno banco nella serie tv.

Ci saranno ancora Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), e probabilmente ci potrebbe essere anche una new entry, il loro primo figlio. Ritorno atteso per Lele Martini, il cui ruolo è rivestito da Giulio Scarpati: molti fan si chiedono come andrà a finire la sua relazione con Bianca e non è escluso che il dottor Martini possa dare un colpo di scena alla sua vita.

Non ci saranno invece Maria Martini (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) che hanno deciso di lasciare la serie tv.

Read Full Article