Fabio Fazio: voglio rifare Rischiatutto!

Fabio-FazioFabio Fazio ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, svelando quali siano le sue intenzioni per i prossimi mesi. In particolare, si legge nell’intervista, Fazio ha confermato che “Che tempo che fa” della domenica rimarrà praticamente immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula e titolo: si chiamerà “Che fuori tempo che fa” e verrà condotto a quattro mani con Massimo Gramellini, già ospite fisso nelle precedenti stagioni.

Nella trasmissione del sabato verranno analizzati i fatti della settimana con un buon mix tra intrattenimento e informazione, affrontando i temi di cui poi “la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola. Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all’estero e da Londra avremo anche Fabio Volo” – ha confermato Fazio.

Quindi, un sogno: “Voglio rifare Rischiatutto in prima serata. In fondo quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L’ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta”. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *