Estate addio, con settembre riprendono i programmi in diretta

BALLARO-LEADER-POLITICAStanchi delle esasperanti repliche cui ci hanno abituati i palinsesti estivi? Ebbene, l’attesa sta per concludersi, visto e considerato che dal 1 settembre (o quasi) riprenderanno il via i consueti programmi in diretta, dalla mattina alla sera, attraversando il ricchissimo pomeriggio.

Qualche esempio? Considerato che la lista delle “ripartenze” è lunga, cerchiamo di scorrerla rapidamente. Il 16 settembre riprenderà Ballarò con la nuova conduzione di Massimo Giannini, mentre l’8 settembre partirà Quinta Colonna con Paolo Del Debbio. Il 15 settembre è la volta di Piazza Pulita, mentre il 9 settembre torna l’intramontabile Bruno Vespa con Porta a Porta. Servizio Pubblico torna il 25 settembre, mentre La Gabbia prende il via il 21 del mese.

Ancora, il 1 settembre riparte Pomeriggio Cinque, il 5 Quarto grado, il 7 Affari tuoi e Presadiretta, l’8 il Forum e Uno mattina, La vita in diretta e A torto o a ragione. Il 12 settembre riparte Tale e quale, il 13 Sogno e son desto, il 14 L’eredità, il 15 Avanti un altro, Cotto e mangiato, Uomini e donne. Infine, il 14 Quelli che il calcio, il 20 Verissimo, il 22 Striscia la notizia, il 27 Che tempo che fa, il 28 Gazebo e Domenica Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *