Diego Un posto al sole: cosa cambierà nella sua vita?

Diego Un posto al sole: farà di nuovo il suo ingresso all’interno della soap opera Francesco Vitiello, che interpreta il personaggio di Diego Giordano. Quali saranno le novità relative alla sua presenza?

Diego Un posto al sole

Da qualche tempo, Diego Giordano, figlio di Raffaele, sembra essere scomparso dalle vicende della soap opera napoletana in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai Tre. Dopo aver perso la testa per Beatrice (nel vero senso della parola), e dopo aver anche perso il lavoro, il ragazzo sembrava essere caduto in una profonda depressione che aveva fatto preoccupare la sua famiglia.

Pare che, però, molto presto le vicende di Un posto al sole torneranno a coinvolgere Diego, che nelle prossime settimane farà di nuovo il suo rientro nelle vicende di palazzo Palladini. In tanti, chiaramente, si chiedono come evolverà la vicenda: il giovane figlio di Raffaele sarà finalmente riuscito a superare i suoi problemi sentimentali, ed avrà quindi finalmente dimenticato Beatrice? Cosa accadrà di nuovo alla sua vita?

Per adesso, non sappiamo molto, se non che Diego avrà molto a che fare con Renato, suo zio, per una vicenda che potrebbe rischiare di soffocarlo. Di cosa si tratterà? Non c rimane che attendere per scoprire di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *