Diego Un posto al sole: che fine ha fatto il ragazzo?

Diego Un posto al sole: che fine ha fatto il figlio di Raffaele e Rita Giordano? Dopo l’intervento al cuore, cosa accadrà al ragazzo?

Diego Un posto al soleÈ stato uno dei giovanissimi attori che ha preso parte alla soap opera Un posto al sole sin dai primi giorni della sua messa in onda: stiamo parlando di Francesco Vitiello, che all’interno della soap ha interpretato Diego Giordano, il figlio del portiere del palazzo, Raffaele Giordano, e di Rita Giordano.

In questi ultimi mesi, Diego Giordano è ritornato in scena nella soap opera, con una storia un po’ particolare ma anche studiata appositamente per lui: Diego, infatti, è rientrato da New York per farsi operare al cuore, un delicato intervento chirurgico che gli ha salvato la vita. È riuscito a salvarsi dal grave problema che lo aveva colpito ed è stato anche sostenuto non solo dalla sua famiglia, Raffaele in primis, ma anche da Rossella, la figlia di Silvia e Michele.

Dopo l’intervento chirurgico, Diego è però nuovamente uscito di scena. Infatti, il figlio di Raffaele ha deciso di lasciare Napoli alla volta di Milano, dove potrà intraprendere finalmente il suo percorso umano, sociale e lavorativo. Francesco Vitiello tornerà, prima o poi, nella soap? Mai dire mai!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *