Diego scopre Beatrice: una passione per Aldo

Diego scopre Beatrice: la sua ex è ormai legata ad un altro uomo, Aldo, con il quale la passione è prorompente

Diego scopre BeatriceÈ una situazione davvero abbastanza difficile, quella che Diego sta attraversando dal punto di vista sentimentale. Superato lo scoglio lavorativo e professionale (adesso Diego lavora per un’agenzia assicurativa e sembra anche che lo faccia con una certa soddisfazione), ed arginata l’esasperante presenza di Raffaele, che era diventato molto apprensivo, il giovane Giordano dovrà però fare nuovamente i conti con l’amore.

Sembrava ormai passata un po’ di acqua sotto i ponti da quando Diego, appunto, aveva chiuso la sua relazione con Beatrice, e pareva che con un certo impegno questa situazione fosse prossima a richiudersi, proprio come una ferita che guarisce. Tuttavia, molto presto scopriremo (e non solo noi) che Beatrice ha una nuova relazione: la sua nuova fiamma si chiama Aldo, è un avvocato penalista di successo (interpretato da Luca Capuano) e pare proprio che farà parlare molto di sé per la sua presenza ingombrante.

Chiaramente, la scoperta metterà ancora una volta in tensione Diego, il quale dovrà rifare i conti con i suoi sentimenti per la Lucenti: sentimenti che, fino ad oggi, sembravano superati. Cosa accadrà adesso? Come farà Diego a superare la crisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *