Diego ricorderà tutto, ma cosa farà? Ecco qualche anticipazione

Diego ricorderà tutto: presto, il giovane Giordano potrà ricordare cosa è accaduto quella notte sotto casa di Beatrice. Cosa farà?

Diego ricorderà tuttoNelle ultime settimane gli appassionati followers di Un posto al sole hanno vissuto dei momenti al cardiopalma, soprattutto per quel che riguarda la vicenda di Diego giordano, incastrato da Jacopo Leone il quale ha tentato di uccidere il padre proprio per via di quanto appreso sul tradimento di lui ai danni della madre.

Nella notte in cui si era verificato l’incidente, sotto casa di Beatrice, il giovane Giordano, ubriaco e sempre più disperato perché ossessionato dai sentimenti verso la donna, si era appostato proprio per capire se l’avvocatessa continuasse a vedersi con Aldo. In quel momento Jacopo, vedendo la situazione, ha preso la macchina ed ha deciso di investire suo padre senza che però la colpa venisse data a lui ma, appunto, a Diego Giordano che, ubriaco, non si è accorto di nulla.

Diego è stato accusato di tentato omicidio ed è stato in carcere per settimane, ingiustamente. Poi è riuscito ad uscire dal carcere, ma sempre non ricordando esattamente cosa fosse accaduto quella notte. Pare che, invece, prossimamente inizierà ad avere dei flash e ricorderà molte cose in merito alla vicenda: cosa farà a quel punto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *