Diego e Beatrice UPAS: la coppia non funziona

Diego e Beatrice UPAS: una coppia che non funziona. Ci sarà presto il capolinea per i due?

Diego e Beatrice UPASDa quando è iniziata la love story tra Diego e Beatrice, sono stati davvero in tanti, tra i fan della nota ed appassionante soap opera in onda su Rai Tre, a chiedersi se in effetti tra il figlio del portiere e l’avvocatessa cinica e dal cuore di pietra potesse davvero “funzionare”. In effetti, la loro relazione è partita con un piede sbagliato, e pare che non bastino tutte le buone intenzioni di Diego per far perdurare un rapporto che in realtà appare perso in partenza.

E non basta: pare che nelle prossime puntate della nota ed appassionante soap opera che vediamo andare in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre, ci saranno delle nuove sorprese in vista per chi non è stato mai particolarmente interessato a questa coppia. Infatti, nelle prossime puntate vedremo una Beatrice sempre più fredda e cinica nei confronti di Diego che inizierà a fare alcune riflessioni circa il suo rapporto con lei.

Che la storia sia davvero al capolinea? In effetti, molti fan della soap opera non sarebbero delusi nel vedere Diego di nuovo “sulla piazza”, magari tra le braccia di qualcun’altra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *