Diego e Beatrice romperanno? Tutto lo lascia pensare

Diego e Beatrice romperanno? Sembra che tutto lasci pensare ad una rottura della loro relazione

Diego e Beatrice romperannoNelle nuove puntate della nota soap opera Un posto al sole che abbiamo modo di vedere tutti i giorni su Rai Tre – dal lunedì al venerdì alle 20.35 – stanno accadendo diverse situazioni che riguardano alcuni personaggi, che vale sicuramente la pena di approfondire. Una story line che sembra abbastanza appassionante, in questi giorni, è quella che riguarda il rapporto tra Diego e Beatrice: una relazione resa instabile, la loro, da un carattere abbastanza cinico e freddo della ragazza che sembra pronta a tutto pur di arrivare ai suoi scopi di affermazione professionale, ma non sembra, invece, alquanto interessata a mostrare al suo fidanzato un lato più intimo e privato.

Sono in tanti a sostenere che in effetti Beatrice non sia la ragazza giusta per Niko: troppo arrivista e cinica lei, molto semplice e buono lui, molto simile al padre, Raffaele Giordano, dal quale ha preso diverse caratteristiche che lo rendono distante da quelle caratteriali di Beatrice.

Non è un caso che in effetti tantissimi, tra i fan di Diego, sperino che al più presto la relazione tra i due finisca definitivamente: e tu, da che parte stai?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *